COSA FACCIAMO

i nostri servizi

Organizzazione

La BKMM annovera decenni di grandi progetti, di opere come la riqualificazione del centro sportivo comunale a Gorla Maggiore (VA) ed anche di lavori meritevoli come la realizzazione di un nuovo spazio polifunzionale presso l’Edificio 26 sede delle strutture MIP del Politecnico di Milano, che costituiscono lo sviluppo, il punto di partenza dell’innovazione e della sperimentazione di BKMM. BKMM ritiene che tanto la tradizione che l’innovazione debbano essere punti cardine dell’impresa. La Direzione Tecnica si occupa di redigere le offerte e dare supporto ai cantieri accompagnando dunque i progetti dalle fasi iniziali fino al collaudo dell’opera.

DIREZIONE TECNICA

Questa direzione ha la responsabilità dell’analisi dei progetti, dell’innovazione, della redazione di offerte, dell’assistenza tecnica al cantiere e del coordinamento di magazzino. Già in fase d’offerta analizza in che modo e con quali mezzi l’opera possa venir costruita, tenendo conto delle ultime innovazioni tecnologiche e della sostenibilità ed in fase realizzativa è sempre a disposizione dei cantieri per assistenza ed interventi in sito per trovare soluzioni tecniche migliorative.

ORGANIZZAZIONE, TRADIZIONE ED INNOVAZIONE. QUESTA è BKMM

EDILIZIA PUBBLICA

La BKMM è attiva come impresa generale, impresa totale e svolge opere da capomastro, eseguendo interventi in ambito residenziale, commerciale, industriale, scolastico, ospedaliero e infrastrutturale. Sono rispettati costi e modalità esecutive concordate. La maggior parte dei collaboratori vanta un’esperienza pluridecennale nell’azienda che permette di operare su progetti di qualsiasi scala riferiti a qualsiasi contesto edile. Il rigoroso processo di selezione di sub-contractor consente alla BKMM di approcciarsi con partner commerciali competenti e fidati, in grado di fornire i più elevati standard realizzativi. Quotidianamente la BKMM riceve riscontri di questo genere, che riconoscono l’importanza della corretta scelta e la partecipazione al successo del progetto.

EDILIZIA PRIVATA

La BKMM nel corso degli anni ha accresciuto ulteriormente la notorietà e la presenza su importanti mercati immobiliari. Questo grazie anche alla collaborazione con architetti e imprenditori di prim’ordine, così come con società, clienti istituzionali ed enti pubblici. ll team di ingegneri, architetti e tecnici specializzati, con il coinvolgimento anticipato di artigiani esterni, consente al cliente di ottenere il massimo grado di professionalità risparmiando tempo e risorse finanziarie. La BKMM presta la massima attenzione al fine di realizzare progetti di massima qualità, in modo puntuale, efficiente e sicuro. Lo studio è solitamente diviso in quattro fasi: fattibilità tecnica, economica, giuridica e operativa. Ciò permette la valutazione del potenziale successo del progetto immobiliare e della costruzione. La ricerca costante di offrire qualità superiore e caratteristiche di virtù nel settore dell’edilizia, impone l’utilizzo dei più moderni criteri di tecnologia e competenze che il mercato immobiliare richiede.